Camping & Parkhotel Delta

← Back to the Portfolio

Il cliente: il Parkhotel Delta è un Hotel ad Ascona in Ticino che offre soggiorni in spaziose camere e suites dotate di ogni confort.
Il Camping Delta è un lussuoso campeggio situato in un grande e splendido parco attorniato da vegetazione subtropicale a pochi passi dal centro di Locarno.

Il lavoro: L’architetto Carlo Bottoni ci ha contattato per realizzare un totem da collocare all’ingresso del Parkhotel Delta. Realizzato con materiali di pregio, il totem è costituito da 2 scatolati traforati in acciaio inox a specchio, lettere in plexiglass massello sporgenti 20mm, retroilluminate e decorate con adesivo vinilico traslucente.
Per Camping Delta, sulla base del logotipo, abbiamo realizzato l’insegna a lettere intagliate in acciaio inox spazzolato. Posizionata su una porzione di parete sopra alla reception, accoglie i clienti. Abbiamo applicato delle vetrofanie ad effetto sabbiato con un motivo a fasce orizzontali su tutte le vetrate dei locali del campeggio, realizzando inoltre, con pellicole viniliche colorate, la segnaletica che aiuta gli ospiti ad orientarsi tra gli spazi messi loro a disposizione.

  • Date: 06/2008
  • Client: Architetto Carlo Bottoni
  • Filed under: case history